Consolato Diplomatico [Foreign Office]

Ai rappresentanti delle delegazioni straniere [To the representatives of the foreign delegations]

« Older   Newer »

1. SenatusPopulusQueRomanus

User deleted

SENATUS POPULUSQUE ROMANUS
    Il Senato e il Popolo Romano

Consolato Diplomatico

Ai rappresentanti delle delegazioni straniere,

Il Senato e il Popolo Romano offre la sua accoglienza nel nome della sacra ospitalità, disposti ad ogni dialogo costruttivo con qualsiasi nazione che desideri aprirlo. Lo stesso premette che tratterà esclusivamente con vere nazioni sovrane che si riconoscano consapevolmente tali e non con giochi di ruolo o false nazioni.
    Detto ciò, il Principe del Senato, i Consoli, i Magistrati, il Senato e la Plebe Romana sono disposti a trattare con qualunque stato desideroso di allacciare contatti con le nostre rappresentanze.
    Per far ciò, i signori rappresentanti sono invitati a registrarsi nel forum e a aprire in questa cartella le trattative. Altrimenti contattare attraverso l'indirizzo e-mail [email protected] . A breve riceveranno risposte, che si spera siano favorevoli.

AD MAIORA

Foreign Office

To the representatives of the foreign delegations,

The Senate and the Populate Roman offers his welcome in the name holy hospitality, disposed to every constructive dialogue with any nation what wishes opening it. The same one states beforehand that will exclusively negotiate with true sovereign nations which consciously acknowledge themselves such and not with role games or false nations. Said that, the Prince Of The Senate, the consuls, the magistrates, the senate and the Roman Mob are ready to negotiate with any desirous state to lace contacts with our representations.To do that, the representing gentlemen are invited to register it in the forum and open in this folder the negotiations Consolato Diplomatico. Otherwise contact through the [email protected] e-mail address. To short will receive answers, what shes hopes are favourable.

0 replies since 3/9/2007, 10:07   193 views