Intervista a Bellico

eccola qui, botta e risposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline

    INTERVISTA A F.G.BELLICO

    CITAZIONE
    Vietato postare finchè non lo diremo espressamente

    -----



    Salve Bellico!

    Prima domanda: Dicci qualcosa di te.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

    Group
    Member
    Posts
    17,151

    Status
    Anonymous
    premessa: scusa ma mi era davvero sfuggita questa discussione nel marasma dell oscontro pomeridiamo "Bellico contro il resto del mondo". :D

    Dirvi qualcosa di me...
    castano biondo, occhi azzurri, 1.80... che cercate compagnia? guardate che a me piacciono solo le Donne (vere, non con la sorpresa).
    Bhe non saprei di cosa parlare.
    Ho 25 anni, sono un fervente cattolico (ma va? non s'era notato), studio ingegneria, vengo quasi dal sud ed abito quasi al nord, mi piacciono le materie tecnico-scientifiche e apprezzo quelle umanistiche come utili svaghi per l'intelletto, mi piace cucinare e mangiare, mi piace il fai da te (cotruire cose, non quel che pensate voi luridi maiali ciechi che leggete), mi piace il metal ma non disdegno gli altri generi tranne il rap esagerato e continuativo, il ragge e lo ska.
    bho... che altro volete sapere di me?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Molto, molto interessante.

    Procediamo: come sei entrato nei meandri prima dei forum e poi del micronazionalismo? Poi naturalmente non dimenticare quale criterio per la scelta del nome (anche se abbiamo già un idea a riguardo....:D).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

    Group
    Member
    Posts
    17,151

    Status
    Anonymous