Intervista a Bellico

eccola qui, botta e risposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavio Cornelio Silla
     
    .

    User deleted


    Bellico mangia quotidiani tutti i giorni. Si vede da come è ben informato su tutti i politicanti...dovrei prendere esempio da lui forse...ma a volte mi chiedo se devo passare il tempo a conoscere le cagate dei politici. (comunque fantastica la carrellata di pagliacci al governo :D )
    Sulla guerra in Iraq...bah io non sono d'accordissimo ma non penso sia questo il luogo per dibattere. Comunque complimenti per l'esaustività. E grazie per i positivi commenti su noi del PFC, soprattutto perchè so che sono onesti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    Insomma Bellico è Bellico :D
     
    .
  3. Jacopo Vibio Frentano
     
    .

    User deleted


    perchè di me non gli hai chiesto nulla? ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    ops... ho dimenticato, scusa:D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

    Group
    Member
    Posts
    17,151

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flavio Cornelio Silla @ 28/9/2007, 15:33)
    Bellico mangia quotidiani tutti i giorni.

    non del tutto corretto.
    la sindrome originaria è ereditaria: mio nonno guarda tutti i TG dall'1 al 6 (La7 nn ce l'ha xkè gli ci ho messo i canali locali), io idem (inclusa La7).
    e poi gli RSS Feed sono una gran cosa: ogni mattina hai una buona quantità di notizie da leggere, a chi dedicare poco e a chi molto tempo.

    CITAZIONE
    Sulla guerra in Iraq...bah io non sono d'accordissimo ma non penso sia questo il luogo per dibattere.

    partiamo, io nn mi sottraggo alla discussione :D
    in fondo è penso l'unico punto che mette d'accordo tutti: discutere.

    CITAZIONE
    Comunque complimenti per l'esaustività. E grazie per i positivi commenti su noi del PFC, soprattutto perchè so che sono onesti.

    Grazie, dovere.



    CITAZIONE (Jacopo Vibio Frentano @ 28/9/2007, 18:52)
    perchè di me non gli hai chiesto nulla? ^^

    ha pronosticato l'aumento sconsiderato di entropia che sarebbe scaturito dalla esposizione di tale informazione ^^

    cmq se vuoi (o vuole l'intervistatore), ripeto: io nn mi sottraggo (mi aggiungo, mi moltiplico, mi divido, mi radicalizzo, mi logarittimizzo e alle volte mi esponenzializzo, ma mai mi sottraggo :rolleyes: )
     
    .
19 replies since 13/9/2007, 15:18   177 views
  Share  
.