Presentazione per i nuovi cittadini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    Rispettando le direttive impartite dai Consoli ad inizio mandato, vi propongo il discorso di benvenuto per tutti gli aspiranti Quiriti! Datemi il vostro giudizio:

    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[IMG]http://img126.imageshack.us/img126/7083/bandieraufficialecy1.png[/IMG]</p>
    <p align="center">[size=12]<b>Micronazione Res Publica S.P.Q.R.</b>[/size]</p>

    Benvenuto/a nella Micronazione Res Publica SPQR, [nome utente],

    sono il Questore di Res Publica e ti informerò brevemente sulle cose basilari da sapere per iniziare ad integrarsi con l'ambiente micronazionale e con i cittadini! Innanzi tutto partiamo dal principio, [URL=?t=8782725]qui[/URL] potrai sapere esattamente cos'è una Micronazione, qualora non ne fossi già consapevole; mentre [URL=?t=8782570]qui[/URL] potrai avere informazioni su Res Publica dalla fondazione in poi. Detto questo ti illustrerò di seguito i due tipi di cittadinanze di cui potrai disporre: la Cittadinanza senza diritto di voto, o Latina, che ti verrà concessa immediatamente dopo la presentazione in Officium Civitatis/Ufficio Cittadinanza e la compilazione del censimento che troverai cliccando [URL=?t=26305605]qui[/URL]; la Cittadinanza con diritto di voto, o Quirita, che ti verrà concessa dopo un periodo di tempo di circa 10 giorni, riducibili o aumentabili, in dipendenza alla tua presenza in Res Publica e alla partecipazione alla vita sociale. Per approfondire questo argomento dai un'occhiata alla [URL=?t=26153047]Lex Iulia sulla Cittadinanza[/URL], Hai diritto come neo-arrivato al servizio di Supporto per neocittadini e ne puoi fare richesta [URL=http://respublicaspqr.forumcommunity.net/?f=5692059]qui[/URL] così ti verrà assegnato un Tutor che ti spiegherà l'affascinante mondo delle micronazioni e di ResPublica.Ti auguro una buona permanenza, sperando nel tuo impegno e nella tua costanza affinchè tu possa raggiungere migliori successi.

    <i>[nome Ministro in carica</i>]
    <b>Quaestor Rei Publicae</b>
    [/QUOTE]



    CITAZIONE

    image


    Micronazione Res Publica S.P.Q.R.



    Benvenuto/a nella Micronazione Res Publica SPQR, [nome utente],

    sono il Questore di Res Publica e ti informerò brevemente sulle cose basilari da sapere per iniziare ad integrarsi con l'ambiente micronazionale e con i cittadini! Innanzi tutto partiamo dal principio, qui potrai sapere esattamente cos'è una Micronazione, qualora non ne fossi già consapevole; mentre qui potrai avere informazioni su Res Publica dalla fondazione in poi. Detto questo ti illustrerò di seguito i due tipi di cittadinanze di cui potrai disporre: la Cittadinanza senza diritto di voto, o Latina, che ti verrà concessa immediatamente dopo la presentazione in Officium Civitatis/Ufficio Cittadinanza e la compilazione del censimento che troverai cliccando qui; la Cittadinanza con diritto di voto, o Quirita, che ti verrà concessa dopo un periodo di tempo di circa 10 giorni, riducibili o aumentabili, in dipendenza alla tua presenza in Res Publica e alla partecipazione alla vita sociale. Per approfondire questo argomento dai un'occhiata alla Lex Iulia sulla Cittadinanza, Ti auguro una buona permanenza, sperando nel tuo impegno e nella tua costanza affinchè tu possa raggiungere migliori successi.

    [nome Ministro in carica]
    Quaestor Rei Publicae



    Edited by Caio Duilio Simone - 13/11/2009, 20:09
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano

    Group
    Cittadino
    Posts
    16,829
    Location
    Nova Roma

    Status
    Offline
    E' semplicemente perfetto.
     
    .
  3. Gneo Sergio Catilina
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Ma quaestor Rei Publicae deve stare dentro ;)
     
    .
  4. ~Zuelino
     
    .

    User deleted


    Un bel discorso.
     
    .
  5. Paolo Tullio Traiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 26/8/2009, 17:35)
    Ottimo! Ma quaestor Rei Publicae deve stare dentro ;)

    Si, non l'ho selezionato per errore :P

    Comunque grazie!
     
    .
  6. Il Gallo
     
    .

    User deleted


    I miei complimenti al Questore, davvero un buon lavoro!
     
    .
5 replies since 26/8/2009, 16:15   100 views
  Share  
.