Resoconto del mio operato a fine mandato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    Giunto alla fine del mio mandato come edile curule, vorrei fare un sunto di tutte le azioni intraprese; questo sia a memoria futura, sia a vantaggio del mio successore (chiunque esso sia) per permettergli, dopo le elezioni, di sapere immediatamente da dove ripartire in modo di rendere più fluido il passaggio di consegne e l'azione governativa.

    Mi dichiaro disponibile, fin da ora, qualora il mio successore voglia e ne abbia bisogno di rapportarmi con lui in modo da spiegargli i provvedimenti intrapresi in materia di istruzione e la composizione dell'enciclopedia quirita per quanto concerne la cultura.

    Istruzione
    Shola Palatina
    Bando del 12 febbraio 2011 per l'assegnazione di materie vacanti a maestri. Nessuno si è fatto avanti. Bisogna adottare un provvedimento che incentivi i maestri a presentarsi o cambiare la legge Duilia per quanto concerne le materie. Di questo fallimento entrambi i poli devono prenderne atto e qualunque curule mi succederà dovrà risolvere questo problema.

    Università quirita
    Assegnazione cattedra di Informatica. Mi risultano tenute due lezioni, ma non è stato completato il programma e quindi non è stato conseguito nessun esame.
    Nessun altro professore si è reso disponibile e nessuna altra cattedra è stata assegnata.
    Anche per l'università si denota la scarsa attrattiva nel ricoprire la carica di insegnante. Cosa a cui la Legge Duilia non a pensato e a cui il mio successore dovrà necessariamente occuparsi.

    Cultura
    Istituzione enciclopedia quirita. Sono state inserite le biografie di tutti i cittadini quiriti che abbiano avuto o un compito politico (all'interno di un partito) o amministrativo (una carica pubblica) o ancora una onorificenza.

    Purtroppo non tutte le schede dei partiti sono corredati dallo stemma dello stesso, perchè di alcune si sono perse le tracce.

    Tutte le schede dei personaggi sono corredate da categorie.

    E' stato attivato il "Calendario degli eventi", che se tenuto sempre aggiornato, man mano che si aggiungono ulteriori informazioni, può essere utile a riassumere tutti gli eventi successi nella storia quirita.

    Manca la legislazione. Chi mi succederà dovrà decidere (magari assieme al governo di cui fa parte) se è opportuno riportare tutte le leggi della storia quirita, aprendo così un settore a parte dell'enciclopedia.


    Nunzio Gaudio Claudio
    Edile Curule
     
    .
  2. Zon@ Venerdi
     
    .

    User deleted


    Rinnovo la mia offerta di collaborazione con la futura collega ministra Selena.

    Anzi, sto preparando poche righe in cui si dice in cosa consiste e come mantenere l'enciclopedia efficiente.

    Nunzio Gaudio Claudio
    Ex ministro Curule
     
    .
1 replies since 29/3/2011, 11:25   47 views
  Share  
.